Ho iniziato a fare business quando avevo 19 anni, all’inizio compra e vendevo una cripto moneta che non valeva nulla (che adesso hanno chiuso), poi ho iniziato a gestire gli immobili dei miei genitori per l’esattezza erano 2. La cosa mi è subito piaciuta perchè riuscivo abbastanza bene, nel compoto di affittare gli immobili.
Ho iniziato a formarmi e fare i primi errori, la cosa che volevo riuscire a fare era estrarre il massimo valore da quei immobili che in parte sono stati gli investimenti dei miei genitori.
La cosa che più mi dispiaceva era la mal gestione degli immobili, non avendo potere decisionale la cosa era abbastanza frustante. (Adesso opero nel mercato immobiliare)
Un altro business che avevo iniziato, ma fallito miseramente era la vendita di articoli ad alto volume di richiesta su amazon, che purtroppo fu un disastro. Più totale sono stato troppo frettoloso nella scelta del prodotto e nella programmazione dell’avvio attività, persi i miei primi 3 mila euro.
Adesso sto riniziando, a fare business ma prima mi voglio formare molto, prima di riniziare…. Rimanete con me per scoprire i miei più grandi errori e chissà magari qualche successo 🙂
Commenti recenti